Skip to main content

LA MISSIONE

La mission del progetto “sei Donna no Pausa” è di offrire alle donne in menopausa una consulenza globale e olistica che tenga conto della bellezza esteriore e interiore. Attraverso un percorso personalizzato proponiamo trattamenti estetici per viso e corpo, con una rete di connessione tra esperti del settore, naturopati e operatori olistici.

I protocolli di lavoro si basano sull’anamnesi come primo step per creare un protocollo fatto su misura, e in un secondo momento sui trattamenti mirati a lavorare sugli inestetismi. Iniziando dalle cause e alternando a lavori di stimolazione, sblocco e attacco dell’inestetismo stesso, il punto di forza è sicuramente inserito all’interno dei protocolli. I massaggi fisioestetici, per alleviare quelle tensioni e posture scorrette, anch’essi si occupano delle causa di inestetismi.

Inoltre vuole essere anche un messaggio di sensibilizzazione e di rottura dei tabù sulla menopausa, che non va vista come una fase negativa o di declino, ma come un’opportunità di rinnovamento e di crescita personale.

Il progetto “sei Donna no Pausa” vuole essere una risposta alle esigenze di benessere, armonia e autostima delle donne in menopausa, che spesso si sentono trascurate, incomprese o discriminate dalla società.

Compila il form
per avere più informazioni

Trattamenti specifici per la PRE e il POST menopausa